Esigenza
Creare engagement intorno ai prodotti di Morellato e Sector.

Progetto
FORTALE si lega al celebre Gruppo Morellato per l’inedita campagna di comunicazione Shine on Stage declinata sui brand Morellato e Sector.
Shine on Stage è un contest on line caratterizzato da un accesso intuitivo e un contenuto coinvolgente. L’utente può partecipare registrandosi attraverso un facile percorso di navigazione.
Una volta iscritto l’utente viene invitato a rispondere ad un simpatico questionario legato al mondo della musica per vincere i biglietti per le puntate del talent show record di ascolti X- Factor, oltre che premi Sector e Morellato. La meccanica proposta amplifica la visibilità dell’operazione sul canale digitale Sky e genera condivisione sui social network.
A supportare il web contest, una efficace ed articolata campagna media declinata sui due soggetti Morellato e Sector ed un piano media segmentato sui due diversi target.
Un progetto completo che coinvolge tutte le aree di lavoro di Fortale: concept, sviluppo, gestione del concorso e pianificazione della campagna media.