Esigenza

Promuovere le destinazioni Francesi sul mercato italiano e stimolare le prenotazioni di soggiorni in Francia, nella Valle della Loira ed in particolare nella regione di Parigi.

Progetto

Fortale si è occupata di ideare il concept creativo della campagna Parigi Ça va sans dire che è stato declinato sia sui canali online e sui social e sia offline su stampa e tram, di pianificare e gestire tutte le attività di comunicazione digital volte a promuovere la destinazione Parigi e di gestire interamente i canali social Facebook e Twitter per conto di France.Fr.

La campagna digital multi partner, ha coinvolto non solo Atout France, ma anche Disneyland Paris, OTPC Parigi Città, Air France, SNCF e CRT ed ha previsto l’integrazione sinergica di display ADV, Social Ads, Content Marketing e Google Adwords ed è stata amplificata con successo anche grazie alla gestione dei canali social Facebook e Twitter di France.fr.


Notice: Undefined variable: never in /home/customer/www/fortale.it/public_html/wp-content/themes/fortale/single.php on line 33