Esigenza

L’Art Directors Club Italiano (ADCI) è l’associazione culturale che dal 1985 riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria. L’ADCI seleziona i lavori più significativi della creatività italiana assegnando gli ADCI Awards – Shortlist, Bronzo, Argento e Oro per le varie sezioni, più due Grand Prix, di cui uno dedicato al Non Profit, il premio speciale Equal e infine un Best Use Of YouTube.

Progetto

Gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività pubblicitaria in Italia e documentano l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione. Fortale ha aperto una collaborazione pluriennale per lavorare, insieme all’Adci, alla creazione di una piattaforma in grado di gestire la catalogazione, l’archiviazione nonchè l’acquisto delle entry da parte delle centinaia di agenzie creative che ogni anno decidono di partecipare.

Tutti i lavori in short list vengono pubblicati ogni anni all’interno della sezione annual del sito adci.it. La proclamazione dei risultati e la consegna dei premi ai vincitori avverranno nel corso dell’evento If! Festival della creatività l’evento internazionale organizzato nello storico stabilimento Ansaldo di Milano.


Notice: Undefined variable: never in /home/customer/www/fortale.it/public_html/wp-content/themes/fortale/single.php on line 33